21:30
Parco Culturale Le Serre
Via Tiziano Lanza, 31 - Grugliasco (TO)
info biglietteria
Un cast di interpreti internazionali, guidati dalla regia di Paolo Stratta, portano in scena uno spettacolo ricco di evoluzioni mozzafiato, per una durata complessiva di un’ora e mezza, tra aria e terra.
Protagonisti di una performance ironica, poetica e creativa al tempo stesso, che attraverso il linguaggio universale del circo contribuisce a veicolare un messaggio positivo sull’ecosostenibilità e sul controllo degli sprechi.
In scena le più spettacolari discipline del grande circo: giocoleria e passing di clave, verticalismo, contorsionismo, trapezio e cerchio aereo, acrobatica al palo cinese con un cast internazionale.
Un circo che a terra trova ossigeno per riuscire a far volare il suo pubblico, che sa portarlo oltre la quotidianità per offrire poesia. Poesia di arti che sanno sapientemente unire stupore e sorriso, elementi necessari per essere felici.
un progetto di Cirko Vertigo
di e con Luisella Tamietto, Rio Ballerani, Beatrice Farfalli, Mattia Rossi Ruggeri, Valentina Padellini, Marco Solis, Nicola Bertazzoni, Selvaggia Mezzapesa, Justine Delolme, Alessandra Piccoli, Federico Ceragioli, Javier Briones, Sara Pocovaz, Sabrina Cellucci e Lorena Di Bello.
luci Massimo Vesco
direzione tecnica e di movimenti di scena Davide Bertorello e Andrea Mammolenti
produzione Fondazione Cirko Vertigo / Associazione Qanat Arte e Spettacolo