C’è tempo fino a domenica 30 ottobre per acquistare al prezzo promozionale di 8 euro i biglietti dei prossimi due spettacoli in cartellone nell’ambito della stagione teatrale 2022/23 di Grugliasco e Torino.
Si tratta di Negozio di giocattoli della compagnia Madame Rebiné in anteprima giovedì 3 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Café Müller e di La Table – Composition pour femme et renard di e con Tiziana Prota in scena al Teatro Perempruner di Grugliasco sabato 5 novembre alle ore 21:00.
Acquista il tuo biglietto per Negozio di giocattoli di Madame Rebiné IN PROMO EARLY TICKET SU VIVATICKET
Acquista il tuo biglietto per La Table - Composition pour femme et renard di Tiziana Prota IN PROMO EARLY TICKET SU VIVATICKET
I biglietti sono in vendita su Vivaticket oppure tramite l’APP blucinQue Nice o ancora presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo all’interno del parco culturale Le Serre di Grugliasco (per informazioni e prenotazioni biglietteria@blucinque.it).
All’interno di un negozio di giocattoli, i tre vecchi gestori si scontrano con il problema del calo degli incassi, della poca affluenza e dei cambiamenti, troppo veloci per le loro gambe stanche. Una storia semplice, poetica e divertente raccontata attraverso la magia del circo, che trova il suo habitat naturale nel gioco e nella fragilità della vita. Negozio di giocattoli è la nuova creazione della compagnia Madame Rebiné, un work in progress visibile in anteprima giovedì 3 novembre alle ore 21:00 presso il Teatro Café Müller.
Acquista il tuo biglietto per Negozio di giocattoli di Madame Rebiné IN PROMO EARLY TICKET SU VIVATICKET
Al Teatro Perempruner di Grugliasco sabato 5 novembre alle ore 21:00 andrà in scena La Table – Composition pour femme et renard di e con Tiziana Prota. Lei è una donna che ama troppo, lui, Monsieur Renard, una volpe imbottita. L’ispirazione per lo spettacolo viene dal libro Donne che amano troppo, della psicologa americana Robin Norwood, che descrive storie diverse di donne che si trovano in una relazione con un uomo. Tutte hanno un punto in comune: si basano sul bisogno viscerale di essere assistiti per uno dei due componenti della coppia, e di assistere per l’altro. Con ironia e attraverso il linguaggio circense, Tiziana Prota racconta una storia che parla di ricerca della felicità, dell’affermazione di sé stessi e dell’illuminazione che conduce a un’autentica libertà.
Acquista il tuo biglietto per La Table - Composition pour femme et renard di Tiziana Prota IN PROMO EARLY TICKET SU VIVATICKET