C’è tempo dall’8 al 15 febbraio per acquistare al prezzo scontato di 8 euro anziché 12 euro il biglietto per lo spettacolo Sybil, una donna divisa tra molteplici esistenze in programma al Teatro Café Müller di Torino in via Sacchi 18/D, sabato 18 febbraio alle ore 21:00. Dieci anni di lavoro terapeutico, 2354 sedute: la paziente è Sybil Dorset. Ad accompagnarla nel suo percorso psicoterapeutico, la dottoressa Cornelia B. Wilbur: grazie a questo caso clinico, è stato riconosciuto e ufficializzato dall’Associazione Americana di Psicologia il disturbo della personalità multipla. In scena Silvia Giulia Mendola e Federica Bognetti della Compagnia e Associazione Culturale PianoinBilico.
Si può prenotare il biglietto con prezzo Early Bird scrivendo a biglietteria@blucinque.it o telefonando allo 011 07 14 488. Dopo il 15 febbraio, biglietti saranno acquistabili su Vivaticket, sull’APP blucinQue Nice scaricabile su tutti i dispositivi e saranno prenotabili presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo.
Acquista il biglietto per assistere a Sybil, una donna divisa tra molteplici esistenze in promo Early Ticket su Vivaticket